Vedremo se il centrocampista svizzero sarà davvero a disposizione di Allegri già contro la Roma o se ci vorrà più tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ardon Jashari (centrocampista AC Milan), qui durante un allenamento a Milanello | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan in questo momento si trova con tanti giocatori fuori, specialmente a centrocampo. Allegri, infatti, ha convocato il giovane Emanuele Sala per le partite contro la Fiorentina e il Pisa. Contro l'Atalanta e la Roma, la speranza è quella di recuperare almeno Loftus-Cheek, che ha saltato proprio le ultime due sfide. Sicuramente fuori Rabiot per la lesione al polpaccio. Anche Ardon Jashari sta recuperando: lo svizzero è out da prima di Lecce-Milan per la frattura al perone.
Qualche giorno fa, 'Tuttosport' parlava di un possibile rientro fissato per Milan-Roma del prossimo 2 novembre. Ci sarebbe poi il Parma l'8 novembre o al massimo il derby contro l'Inter dopo la pausa per le partite delle nazionali. Insomma, manca sempre meno al ritorno in campo dello svizzero. Lo stesso centrocampista del Milan ha postato un indizio nelle storie di Instagram.
Una clessidra, gli scarpini e il simbolo del Milan. Chiari segnali quelli di Jashari e di un rientro ormai sempre più vicino.
LEGGI ANCHE: Milan, Allegri: "Percorso di crescita". Dopo il Pisa messaggi chiari dell'allenatore. Su Leao ...>>>
Vedremo se il centrocampista svizzero sarà davvero a disposizione di Allegri già contro la Roma o se ci vorrà più tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA