© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Milan-Fiorentina, una partita caratterizzata dai tanti infortuni dei rossoneri durante l'avvicinamento della gara di questa sera al Meazza di Milano. Fuori Rabiot, Pulisic, Nkunku ed Estupinan. Dubbio nella tarda serata di ieri anche per Ruben Loftus-Cheek, anch'esso rientrato dalle partite con le nazionali con l'Inghilterra.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Ruben Loftus-Cheek non sarà il titolare in attacco dei rossoneri per la partita di questa sera contro la viola. Il centrocampista inglese avrebbe dovuto agire alle spalle di Leao, ma un affaticamento muscolare di ieri lo ha limitato e frenato. Il test di questa mattina non ha dato segnali positivi in merito. Saelemaekers dovrebbe agire da seconda punta, con Athekame da esterno destro.
LEGGI ANCHE: Zero problemi, solo soluzioni: il mantra di Allegri è chiaro. I segnali verso Milan-Fiorentina>>>
Da capire se Loftus-Cheek sarà portato comunque in panchina da Allegri o se non sarà proprio a disposizione per Milan-Fiorentina di questa sera. Questa la probabili formazione rossonera.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Ricci, Modric, Fofana, Bartesaghi; Saelemaekers, Leao. Allenatore: Massimiliano Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA