- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan si prepara per tornare in campo: tra due giorni, infatti, i rossoneri giocheranno contro l'Atalanta. Una trasferta non facile visto che la squadra di Juric ancora non ha perso in campionato e sta dando buoni segnali nonostante i tanti cambi in estate. I rossoneri arrivano dal pareggio contro il Pisa, mentre la Dea dal pareggio contro la Cremonese. Allegri può recuperare alcuni elementi almeno per la panchina? Ecco le ultime importanti novità.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Ruben Loftus-Cheek ha recuperato dal problema muscolare accusato prima di Milan-Fiorentina e questa mattina si è allenato in gruppo a Milanello. Dovrebbe quindi fare parte dei convocati di Allegri. Un recupero molto importante per il centrocampo rossonero.
LEGGI ANCHE: Modric ‘sveglia’ il Milan: “E’ solo colpa nostra”. Discorsi da leader da prendere d’esempio>>>
Discorso diverso per Estupinan, ancora alle prese con il problema alla caviglia subito con il suo Ecuador durante la sosta di ottobre. Il terzino sinistro rossonero si è allenato ancora a parte. Difficile, a questo punto, un suo recupero per Atalanta-Milan di martedì sera. Da verificare se potrà tornare in campo contro la Roma nel weekend.
© RIPRODUZIONE RISERVATA