Joshua Kimmich, terzino destro del Bayern Monaco, ha commentato così la vittoria per 1-0 sul Milan in International Champions Cup: le sue dichiarazioni

bayern kimmich

ICC 2019 - Kimmich, Alaba e Kovac: "Bayern sprecone contro il Milan"

ULTIME MILAN - Joshua Kimmich, terzino destro del Bayern Monaco, ha commentato così la vittoria per 1-0 sul Milan in International Champions Cup: "Oggi ho giocato solo il primo tempo, ma credo che sia stata una vittoria meritata. Non abbiamo costruito molte occasioni da gol, ma in generale abbiamo giocato meglio. Abbiamo segnato anche due gol in fuorigioco, credo perciò che la vittoria sia meritata". Per le dichiarazioni del tecnico croato dei bavaresi, Niko Kovac, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Bayern Milan ICC 2019 Kimmich

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti