Fiorentina, Commisso: “Gattuso? La sua grinta mi piace assai”

Fiorentina, Commisso: “Gattuso? La sua grinta mi piace assai”

Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina, ha confermato la fiducia (a tempo) a Vincenzo Montella, ma confessato di adorare Gennaro Gattuso

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS FIORENTINARocco Commisso, Presidente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di ‘Dribbling‘, trasmissione in onda su ‘Rai Due‘, rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Su Federico Chiesa: “La sua è una buonissima famiglia. Ho parlato con suo padre Enrico, si vedrà in futuro quello che si deve fare. L’anno scorso ho detto che sarebbe rimasto almeno un anno, quindi resterà fino al termine della stagione. L’obiettivo mio è quello di tenere Chiesa per sempre, ma si deve accontentare il ragazzo nel caso voglia andare via. In ogni caso, questo non è un argomento per oggi”.

Su Gennaro Gattuso: “E’ calabrese come me, e pure grintoso come quando giocavo a calcio. Non ero un grande calciatore ma ci mettevo il carattere. La sua grinta mi piace assai”.

Su Vincenzo Montella: “Non mi sono piaciute le ultime tre partite di campionato, vediamo cosa succederà a Torino. Ma per ora Montella ha la mia fiducia”. Sul fronte mercato, intanto, il Milan ha avviato dei sondaggi esplorativi per un calciatore rivelazione dell’ultimo torneo di Serie A: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy