- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Niclas Fullkrug (attaccante del Milan), qui durante un allenamento a Milanello | (Getty Images)
Mancano sempre meno giorni all'apertura ufficiale della prossima sessione di calciomercato. Dal Milan ci si attende qualche movimento anche importante per puntellare la rosa di Massimiliano Allegri. Il Diavolo ha già chiuso il primo colpo: in attacco è arrivato Fullkrug in prestito con diritto di riscatto. In esclusiva per Pianeta Milan ha parlato il giornalista Franco Ordine.
Ecco il suo parere sull'arrivo dell'attaccante tedesco in rossonero: "Fullkrug ha dato già qualche indicazione, ma non c'è Gimenez, mancano giocatori, non è semplice. Segna poco perché ha giocato poco nell'ultimo periodo".
LEGGI ANCHE: De Winter, il Milan ti aspetta: contro il Verona servono risposte tattiche e al mercato
Quanto e come potrebbe essere utile Fullkrug per il Milan di Allegri? Questo il pensiero di Ordine: "Queste caratteristiche sembrerebbero adatte per farlo subentrare negli ultimi minuti delle partite. Fullkrug titolare a Cagliari? Non credo, a partita in corso si". Vedremo quindi se il tedesco troverà spazio e minuti già a partire della gara prevista il prossimo 2 gennaio contro i sardi. Ricordiamo che quella è la prima data disponibile per il suo debutto con la maglia del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA