- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Domani il Milan tornerà in campo in Serie A: sfida contro il Verona molto difficile viste le difficoltà viste dei rossoneri contro le piccole in questa stagione. Alla squadra di Massimiliano Allegri servono punti dopo il pareggio contro il Sassuolo e la sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Napoli. In esclusiva per Pianeta Milan ha parlato il giornalista Franco Ordine.
"In questo momento le possibilità del Milan di vincerlo sono pari a zero. Non ci sono le condizioni per ripetere quanto fatto dal Napoli la scorsa stagione".
LEGGI ANCHE: Quanto conta la fiducia dell'ambiente per un giocatore? Chiedetelo a Nkunku, eroe di Milan-Verona
Ordine spiega anche il perché in maniera molto dettagliata: "Manca un solo competitor e serve che quest'ultimo giochi in tre competizioni fino alla fine, come successo lo scorso anno con Napoli e Inter. Al momento non ci sono queste condizioni". Vedremo se il Milan potrà davvero lottare per lo Scudetto in questa stagione. Il mese di gennaio, viste le tante partite, potrebbe davvero essere fondamentale per la corsa dei rossoneri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA