- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Fikayo Tomori e Koni De Winter (difensori AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
A Milanello, nella giornata di oggi, si è svolta la consueta conferenza stampa alla vigilia di una partita. A presentare la prossima sfida contro l'Hellas Verona di Paolo Zanetti, ovviamente, l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri che spera di tornare alla vittoria dopo un piccolo periodo con alcune difficoltà, caratterizzato dal deludente pareggio contro il Sassuolo di Fabio Grosso e la netta sconfitta in semifinale di Supercoppa Italiana contro il Napoli di Antonio Conte. Durante la conferenza con i media, il tecnico toscano ha dato importanti aggiornamenti sulle condizioni di Rafa Leao, ancora non al meglio dopo l'infortunio subito contro il Torino, e sul futuro prossimo di Ricci e Loftus-Cheek, al centro di voci di mercato.
Non solo questo, anche il campo e la sfida di domenica 28 dicembre, valida per la 17^ giornata di Serie A. Tra i diversi temi, anche la difesa, che sarà ancora orfana della sua colonna centrale Matteo Gabbia. Nonostante le ultime deludenti prove da centrale di Koni De Winter, sembra che Massimiliano Allegri non voglia proporre nessun cambio tattico nella sua retroguardia completata da Tomori e Pavlovic.
LEGGI ANCHE: Giù le mani da Bartesaghi: il Milan deve tenerselo stretto per evitare due gravi errori
Se è il caso di mettere centrale di difesa più Fikayo Tomori che Koni De Winter: "Ci ho pensato, l'ho provato, ma penso che in questo momento Fikayo Tomori possa fare il braccetto e Koni il centrale. Ha giocato bene e ha fatto errori come tutti. Può crescere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA