- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christopher Nkunku (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Nkunku sta meglio ha tecnica, ci aspettiamo molto da lui". Questo il chiaro segnale che Massimiliano Allegri ha mandato a Nkunku. La punta francese potrebbe essere titolare per la sfida tra Milan-Roma di domani sera. L'allenatore rossonero ne ha parlato in conferenza: "Per me può fare il centravanti, sia lui che Rafa Leao, ma si può giocare anche senza. Con inserimenti".
Allegri continua: "Roma? Loro sono primi meritatamente, hanno subito poco e danno sempre la sensazione di poter segnare. Non so se resterà in cima, il campionato è lungo e la classifica corta. Bisogna dare continuità per superare il momento e affrontare dopo la sosta al meglio".
L'allenatore del Milan ha parlato della possibile coppia Leao-Nkunku e se potrebbe funzionare: "Non hanno mai giocato insieme, sono curioso anche io se li schiererò insieme. A volte nel calcio ci sono combinazioni che non ti aspetti. Sanno giocare molto bene, hanno qualità e potrebbero giocare insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA