Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Pioli: “Spero che il campo di San Siro sia migliore dopo la sosta”

ROME, ITALY - OCTOBER 31: AC Milan coach Stefano Pioli during the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on October 31, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Spezia

Enrico Ianuario

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Spezia, Stefano Pioli ha parlato del prato del 'Meazza'. Queste le parole dell'allenatore rossonero: "Per quanto riguarda il campo, in questo periodo per il clima che c'è i terreni non possono essere i migliori. Ci stiamo giocando spesso sia noi che l'Inter. Difficile renderlo al meglio. Non credo che l'infortunio di Fikayo Tomori sia riconducibile a quello. Al momento non c'è possibilità di intervento, ma spero che dopo la sosta migliori. Così che la palla scorra più veloce. Noi facciamo della velocità, dell'intensità e della precisione una cosa importantissima. Quindi serve un buon terreno. In questo momento ci siamo quasi tutti. Ne abbiamo recuperati due e persi due, uno per squalifica e uno per infortunio. Pensiamo alla partita".

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di