Milan-Inter, Conte: “Bravi contro una squadra forte. Dobbiamo pensare a vincere”

Antonio Conte, tecnico nerazzurro, ha parlato in conferenza al termine di Milan-Inter, derby di Milano del 23° turno di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni

di Peppe Gallozzi
Antonio Conte Inter

Milan-Inter, le dichiarazioni di Conte nel post-partita

 

Antonio Conte, tecnico nerazzurro, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Inter, il derby di Milano valido per la 23^ giornata di Serie A. Ecco le dichiarazioni di Conte.

Sulla prestazione: “E’ stata un’ottima prestazione e sono felice per i ragazzi, siamo stati bravi a vincere contro una squadra molto forte come il Milan a cui faccio i complimenti perché stanno facendo grandi cose. Quello che mi porto dentro è che i ragazzi iniziano a gestire i vari momenti della partita e in questi sono stati bravi, abbiamo fatto un primo tempo di alto livello, mentre nella ripresa sono partiti forti loro, Handanovic ha fatto un paio di parate importanti, poi siamo usciti di nuovo e meritato la vittoria”.

Sullo Scudetto: “L’allenatore dell’Inter e i giocatori dell’Inter deve sempre pensare a vincere, visto la storia della squadra. Poi ne vince una sola, e anche l’anno scorso abbiamo lottato per farlo. Siamo consapevoli che stiamo migliorando, sta crescendo la qualità individuale dei giocatori e sta crescendo tutta la squadra”.

Su Lautaro e Lukaku: “Lavorare nella fase difensiva non gli pregiudica di avere occasioni in avanti, sono contento per Lautaro e Lukaku, lavorano molto per la squadra ed è quello che mi interessa di più”

IL TABELLINO COMPLETO DEL MATCH DI ‘SAN SIRO’ >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy