© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una conferenza stampa con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Archiviata, purtroppo con un considerevole numero di infortuni, la seconda sosta stagionale per le Nazionali, riparte il campionato di Serie A 2025-2026. Il Milan di Massimiliano Allegri sarà atteso da una gara difficile, contro la Fiorentina di Stefano Pioli, tecnico dell'ultimo Scudetto rossonero nel 2022.
Il Milan, alle prese con le sicure assenze di Adrien Rabiot e Christian Pulisic e i dubbi sulla partecipazione al match di Alexis Saelemaekers e Pervis Estupiñán, vuole tornare alla vittoria dopo il pareggio in casa della Juventus. La Fiorentina, invece, cerca il primo successo stagionale in campionato (finora 3 pareggi e 3 sconfitte).
Milan-Fiorentina, che si disputerà domenica 19 ottobre alle ore 20:45 a 'San Siro', sarà valevole per la 7^ giornata di Serie A e, come di consueto, sarà preceduta, alla vigilia, dalle conferenze stampa dei due allenatori. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Allegri parlerà in conferenza domani, sabato 18 ottobre, alle ore 12:00, nella sala stampa del centro sportivo rossonero di Milanello.
L'anno passato, a 'San Siro', Milan-Fiorentina terminò 2-2 il 5 aprile 2025. Doppio vantaggio viola, con l'autogol di Malick Thiaw e la rete di Moise Kean. Quindi, rimonta rossonera con Tammy Abraham e l'ex Luka Jović.
© RIPRODUZIONE RISERVATA