PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Milan, Allegri: “Saelemaekers ha qualità per diventare molto forte. Pulisic …”
CONFERENZA

Milan, Allegri: “Saelemaekers ha qualità per diventare molto forte. Pulisic …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Massimiliano Allegri ha parlato anche di due esterni del Milan: Pulisic e Saelemaekers. Ecco le sue parole in conferenza stampa alla viglia di Udinese-Milan

Il Milan, contro il Lecce e contro il Bologna, ha iniziato senza Pulisic dal primo minuto. Massimiliano Allegri ha preferito schierarlo dalla panchina e metterlo a gara in corso: "È stato fermo un po' per problemi alla caviglia. Un giocatore forte", così l'allenatore rossonero sull'esterno.

Milan, Allegri su Pulisic e Saelemaekers

—  

Da esterno a esterno visto che Allegri, durante la conferenza stampa alla viglia di Udinese-Milan, ha parlato anche di Saelemaekers, giocatore sempre più importante per gli equilibri del Diavolo. "È un giocatore importante. Ha qualità per diventare molto forte. Non dipende dalla partita col Bologna con la palla, è che è rimasto in equilibrio mentale", parole importanti quelle di Allegri sul belga. Probabilmente sia lui che Pulisic giocheranno da titolari contro l'Udinese. Ecco la probabile formazione rossonera.

MILAN (3-5-2): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Gimenez. A disposizione: Torriani, Pittarella, De Winter, Odogu, Bartesaghi, Athekame, Ricci, Nkunku, Balentien, Loftus-Cheek. Allenatore: Allegri.