- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Samuele Ricci (centrocampista AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Nel primo pomeriggio di oggi, l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa da Milanello la prossima sfida di campionato dei rossoneri. Vale a dire Roma-Milan, gara valida per la 22^ giornata di Serie A, in programma domani sera alle ore 20:45 allo 'Stadio Olimpico' di Roma. Tra i tanti temi, il tecnico toscano ha parlato della posizione in cui vede meglio Samuele Ricci e del duo d'attacco formato da Rafael Leao e Christian Pulisic. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
Se domani possono giocare Rafa Leao e Pulisic e Ricci mezzala: "Ricci mi rende molto contento per come sta crescendo. Giocatore molto intelligente. In questo momento il ruolo di mezzala destra gli si addice. Riesce a essere verticale, a concludere. In futuro può diventare ottimo davanti alla difesa, ma ora credo che giochi meglio lì.
Massimiliano Allegri ha poi continuato: "Per quanto riguarda Rafa Leao e Pulisic non li abbiamo avuti per un po', ma hanno fatto gol. L'importante è che siano concreti, non il minutaggio. Non so chi gioca, devo valutare un po' di situazione. Anche per esempio Pavlovic dopo la botta alla testa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA