Brescia-Milan, Pioli: “Le parole del papà di Piatek? No comment”

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha commentato così, in conferenza stampa, l’esito di Brescia-Milan, match dello stadio ‘Rigamonti’: le sue parole

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILANStefano Pioli, tecnico rossonero, ha commentato così, in conferenza stampa, l’esito di Brescia-Milan, match dello stadio ‘Rigamonti‘. Queste le dichiarazioni di Pioli:

Sulle parole del padre di Krzysztof Piatek: “Non ho niente da commentare sulle dichiarazioni del papà di Piatek, non mi interessa”.

Sul Milan che sa soffrire: “Abbiamo dimostrato di avere la mentalità giusta per soffrire, ma per poi vincere la partita”.

Su Zlatan Ibrahimović: “È un valore aggiunto, ma anche i suoi compagni sono stati bravi. La squadra ha dimostrato di essere convinta delle proprie qualità”.

Su Sandro Tonali: “Io parlo dei giocatori che ho a disposizione. Il campionato è lungo e le partite sono difficile, serve tanta costanza nel lavoro”.

Su Ante Rebić: “Ha fatto benissimo. Sta bene fisicamente e ha avuto un grandissimo impatto”.

Su cosa è cambiato dopo la sconfitta di Bergamo: “Abbiamo provato a fare delle cose diverse, altrimenti non sarebbero arrivati questi risultati”.

Alla fine della partita ha parlato anche l’allenatore delle ‘Rondinelle‘, Eugenio Corini: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy