- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Ho detto che ci sono, ma non so quali. Oggi vedo la squadra". Queste le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia di Milan-Lecce su se ci sarà qualche cambio rispetto alla squadra titolare vista in Como-Milan 1-3. "Vediamo chi ha recuperato, Rafa Leao come sta. È stato decisivo, ma appena si toglie il fastidio può e deve fare molto meglio".
Allegri continua con la sua analisi: "Fullkrug è entrato bene... Devo capire oggi chi è nelle condizioni migliori. Ci sarà da spingere, da correre. I cambi saranno importanti, lo sono stati a Como e nelle ultime. Non perché l'indovino io, ma perché si mettono a disposizione".
L'allenatore del Milan sottolinea: "Un segnale importante, da continuare ad avere. Perché se chi entra abbassa il livello tecnico e mentale possiamo avere problemi. Siamo nella seconda parte di stagione e si abbassa il limite d'errore". Vedremo quindi domani quali saranno le scelte ufficiali di Massimiliano Allegri per Milan-Lecce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA