Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Allegri e l’aneddoto su Luka Modric: “A Cagliari ha sbagliato un passaggio e …”

CONFERENZA

Allegri e l’aneddoto su Luka Modric: “A Cagliari ha sbagliato un passaggio e …”

Allegri rivela su Modric: 'Quando sbaglia un passaggio si arrabbia. A Cagliari ...'
Verso Milan-Genoa, l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia. Le parole di Luka Modric dall'estratto
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"La società sta lavorando per il futuro del Milan. Ci sono tanti ottimi giocatori e la società lavora per un futuro importante. L'importante è rientrare in Champions". Queste le parole di Massimiliano Allegri sul possibile rinnovo di Mike Maignan con il Milan.

Durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Genoa di Serie A, l'allenatore rossonero ha parlato anche dell'importanza di Luka Modric. Ecco le sue parole: "Modric non è una sorpresa tecnica, è straordinario. Ha tanta passione per il calcio, tanta umiltà".


Poi un aneddoto molto interessante sul centrocampista croato rossonero: "Quando sbaglia un passaggio si arrabbia e chiede subito scusa. A Cagliari ha sbagliato un pallone non facile per Loftus-Cheek e si è arrabbiato. E' un grande segnale, soprattutto per i giovani. Trasmette la passione e l'amore che i giovani devono avere per lo sport e il lavoro che fanno. E' quello che fa la differenza. E' importante avere giocatori focalizzati".