Il nome nuovo degli ultimi giorni per la panchina del Milan è quello di Rudi Garcia. L'ex allenatore della Roma ha dichiarato: "Potrei restare in Serie A, ma un po' più a nord di Roma". Secondo quanto riporta Tuttosport, l'arrivo di Garcia e quello della nuova dirigenza cinese dipendono l'uno dall'altro. Infatti i cinesi gradiscono un nome di esperienza internazionale come quello del francese, piuttosto che profili come Giampaolo, con esperienza solo in Italia. Dal canto suo Garcia vorrebbe da subito un mercato da grande squadra, cosa possibile solo con gli eventuali investimenti della nuova dirigenza.
news milan
Con i cinesi è pronto Garcia: mercato da big e 3 suoi pupilli
Garcia sarebbe il nome preferito dai cinesi. Il francese vorrebbe da subito un mercato da grande squadra e chiederebbe 3 suoi fedelissimi.
In particolare l'ex tecnico romanista chiederebbe subito 3 suoi pupilli. Si tratta di Benatia, Mavuba e Gervinho. Il suo modulo sarebbe il 4-3-3, suos chieramento preferito, e Bonaventura troverebbe posto definitivo come mezz'ala sinistra, componendo con Gervinho una catena potenzialmente esplosiva.
Ti possono interessare anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA