Ismael Bennacer, ai microfoni di 'DAZN', ha parlato del discutibile look sfoggiato il giorno in cui ha svolto le visite mediche
ULTIME MILAN - Spazio anche alla curiosità nel corso dell'intervista che ha visto come protagonista Ismael Bennacer ai microfoni di 'DAZN'. Ha fatto molto discutere, infatti, il look con il quale l'algerino si è presentato alla clinica 'La Madonnina' per svolgere le visite mediche con il Milan. Ecco cosa ne pensa l'ex Empoli: "Di solito mi vesto in modo discreto, avevo messo quei vestiti ma non pensavo che tutti ne aveste parlato. Ma tranquilli, il mio procuratore mi ha detto: ‘Meno male che sei arrivato a Milano, così puoi andare a comprarti dei vestiti nuovi!". Intanto Franck Kessie non andrà al Monaco, continua a leggere >>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA