ULTIME MILAN - Allenamento mattutino, all'Harvard Ohiri Training Center, per i rossoneri. Dopo il lavoro di domenica pomeriggio, la squadra è tornata in campo per aggiungere uno step importante nella preparazione di Bayern Monaco-Milan. Divisi in due gruppi, uno impegnato dalle 9.30 locali e uno dalle 10.30, i giocatori hanno effettuato degli esercizi di potenziamento nella fase atletica e dei passaggi nella fase tecnica. Poi spazio alla tattica, nello specifico attacco contro difesa.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, il report dell’ultimo allenamento prima del match col Bayern Monaco
Milan al lavoro prima a Boston e poi a Kansas City: il report delle sedute, alla vigilia della gara d'esordio dell'International Champions Cup.
A seguire i rossoneri si sono diretti all'aeroporto per lasciare momentaneamente Boston e spostarsi a Kansas City, dove si è svolta la conferenza stampa di Mister Giampaolo e Andrea Conti al Children's Mercy Park - lo stadio che ospiterà la gara - e la rifinitura allo Swope Soccer Village. Mercoledì 24 luglio alle 3.00 italiane (martedì 23 alle 20.00 locali) ci sarà l'esordio nella ICC 2019.
Fonte: acmilan.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA