Ecco, di seguito, il report della seduta odierna del Milan, con i rossoneri di Stefano Pioli che hanno svolto lavori di forza ed atletica

Copia di IMMAGINI VIDEO - 2

VIDEO - Ibrahimovic con Pioli all'allenamento pre Milan-Newcastle | PM News

Rossoneri a Milanello questa mattina per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento odierno, sempre a ranghi ridotti per l'assenza dei giocatori impegnati con le rispettive selezioni nazionali.

REPORT

Prima parte in palestra per l'attivazione muscolare e alcuni esercizi sulla forza. A seguire, sul campo, il gruppo ha eseguito lavori atletici tra gli ostacoli bassi e i pali. L'allenamento è proseguito con i giocatori impegnati in una serie di allunghi sul lato corto del campo, prima del rientro negli spogliatoi.

SABATO 14 OTTOBRE

Il programma prevede un allenamento al mattino. LEGGI ANCHE: Le parole del presidente del Milan Scaroni sullo stadio e non solo
Stefano Pioli AC Milan allenamento Milanello

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti