Risveglio muscolare al The Charles Hotel nel primo giorno di tournée americana per il Milan. Ecco il racconto della prima giornata in quel di Boston.

Daniele Massaro, ex attaccante del Milan, @acmilan

MILAN - ICC 2019 sempre più vicina: le parole di Massaro

ULTIME MILAN - È partita l'International Champions Cup 2019 rossonera. La squadra, dopo essere atterrata a Boston nel pomeriggio (le 17.00 locali), è arrivata al The Charles Hotel dove ha subito effettuato il primo leggero lavoro di questa tournée americana. In particolare, i giocatori di Mister Giampaolo hanno svolto un risveglio muscolare in palestra prima di cena.

Da domenica 21 luglio cominceranno i veri e propri allenamenti per continuare la preparazione estiva iniziata a Milanello. In programma una sola sessione, alle 18.00, all'Harvard Ohiri Training Center.

Fonte: acmilan.com

Ivan Strinic Milan Milanello

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti