Ecco il report della seduta odierna del Bologna in vista del Milan, durante la quale è tornato in gruppo Alexis Saelemaekers

Milan, Saelemaekers: "Dopo l'addio di Maldini ho scelto di lasciare" | VIDEO (screen Gazzetta.it)

Milan, Saelemaekers: "Dopo l'addio di Maldini ho scelto di lasciare" | VIDEO

(fonte: bolognafc.it) Continua la preparazione della squadra alla trasferta di sabato: oggi i rossoblù hanno svolto lavoro tattico e una partitella. Alexis Saelemaekers è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni; seduta differenziata per Dan Ndoye. LEGGI ANCHE: Milan-Bologna, l'arbitro sarà Massa: due precedenti sono disastrosi >>>

Alexis Saelemaekers Bologna

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti