Ecco il report della seduta odierna del Bologna in vista del Milan, durante la quale è tornato in gruppo Alexis Saelemaekers
Milan, Saelemaekers: "Dopo l'addio di Maldini ho scelto di lasciare" | VIDEO
(fonte: bolognafc.it) Continua la preparazione della squadra alla trasferta di sabato: oggi i rossoblù hanno svolto lavoro tattico e una partitella. Alexis Saelemaekers è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni; seduta differenziata per Dan Ndoye. LEGGI ANCHE: Milan-Bologna, l'arbitro sarà Massa: due precedenti sono disastrosi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti