Ag. Deulofeu: “Lo ha voluto Berlusconi. Non è certo che torni al Barca”

Ag. Deulofeu: “Lo ha voluto Berlusconi. Non è certo che torni al Barca”

Gines Carvajal, procuratore di Deulofeu, ha parlato del suo assistito, concentrandosi sull’attualità rossonera e sul suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Gines Carvajal, procuratore di Gerard Deulofeu, ha parlato a calciomercato.com del suo assistito, concentrandosi sull’attualità rossonera e sul suo futuro. Ecco le sue parole: “Io ero sicuro delle qualità di Gerard, è un grande giocatore. Sinceramente non mi aspettavo che potesse già fare così bene, dopo poche settimane dal suo arrivo al Milan”.

Sulla trattativa per portarlo al Milan: “La determinazione di Rocco Maiorino, del Presidente Berlusconi e di Galliani hanno avuto un ruolo determinante. E’ stata una trattativa lunga ma siamo molto felici di come sia andata a finire. Non era facile iniziare così positivamente, ma sapevamo del forte gradimento di Montella ed era la scelta giusta da fare. Gerard ha sentito subito la fiducia, questa è fondamentale per fare bene”.

Sul ritorno al Barcellona: “Io non credo che sia così certo, il Barcellona adesso ha altro a cui pensare. Deve recuperare nella Liga e provare a ribaltare al Camp Nou, il passivo dell’andata con il Psg. In questo momento nessuno del Barcellona si è fatto vivo. E’ chiaro che il futuro però dipende dalla loro volontà perché hanno questo diritto da poter esercitare”.

Sulla volontà del giocatore: “Ad oggi credo che sia molto felice di stare al Milan, non posso escluderlo assolutamente.Ci sentiamo spesso e lo trovo molto felice, quasi sorpreso del suo inserimento al Milan. E’ entrato facilmente nel gruppo, che lo ha accolto bene. Gli piace molto Milano, le strutture del club e i tifosi. Le sensazioni sono ottime”.

Sulla dedica del gol alla compagna: “Si, sua figlia nascerà a Barcellona per il semplice fatto che la sua compagna vive lì e non può viaggiare in questo periodo molto importante della loro vita”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE

Locatelli: “Al Milan vivo un sogno, Deulofeu ci aiuterà”

Mago Deulofeu: ultimo regalo di Berlusconi e Galliani

“Para ti mi amor!”, la dedica di Deulofeu su “Twitter”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy