00:41 min
PIANETAMILAN news economiche milan Milan, bomba de ‘La Verità’: possibile addio di Furlani. Ecco l’indiscrezione
ULTIME MILAN NEWS

Milan, bomba de ‘La Verità’: possibile addio di Furlani. Ecco l’indiscrezione

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornale 'La Verità' in edicola questa mattina spara la bomba sul futuro di Giorgio Furlani al Milan. Ecco tutti i dettagli in merito

Secondo quanto riportato da 'La Verità' il 'vendor loan' da 489 milioni di euro tra Elliott e RedBird avrebbe le ore contate. La ricerca di un finanziatore per pagare il fido da parte di Gerry Cardinale sarebbe arrivata quasi al traguardo. Si parla di Maulife Comvest o di Apollo Sports Capital.

Milan, via Elliott e via anche Furlani?

—  

Secondo il quotidiano se questa operazione dovesse andare in porto, ci potrebbero essere delle ripercussioni anche a livello societario e nel CDA del Milan. Secondo 'La Verità' potrebbero uscire Dominic Mitchell e Gordon Singer. Al loro posto potrebbero entrare figure di riferimento del nuovo ipotetico finanziatore. Alcuni ragionamenti potrebbero essere fatti anche sull'amministratore delegato Giorgio Furlani e Stefano Cocirio direttore finanziario, entrambe figure di Elliott.

Secondo 'La Verità' il nome caldo per una possibile sostituzione di Furlani sarebbe quello di Massimo Calvelli, l'ex ad dell'ATP che a giugno 2025 è approdato in RedBird. Da novembre è entrato nel consiglio d'amministrazione del Milan e secondo 'La Verità' potrebbe essere naturale una scalata verso la gestione della società. Al momento restano solo indiscrezioni, vedremo se ci saranno novità future.