© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Gerry Cardinale (managing partner RedBird e proprietario AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Il Milan è pronto a scendere di nuovo in campo dopo la sosta per le partite della nazionali. La squadra di Allegri, che dovrà fare a meno di Leao, affronterà il Bologna di Vincenzo Italiano. Non è solo il campo a tenere banco in questi giorni. Infatti si è parlato di un possibile ingresso di altre figure nel mondo Milan. A lanciare queste notizie il giornalista Carlo Pellegatti.
A fare eco alle voci del tifoso rossonero ci pensa anche Carlo Festa, giornalista de 'Il Sole 24 Ore' che in passato ha discusso sui social la possibilità che Gerry Cardinale possa vendere, anche in parte, il Milan. Ecco le ultime novità dal suo account sul social X.
"RedBird e Oaktree sono pronte a valutare offerte per Milan e Inter". Scrive così Festa che poi aggiunge: "Il problema è trovare chi, qualche compratore americano o del Golfo, valuta i club almeno 1 miliardo e mezzo di euro con una situazione stadio ancora non definita".
Il giornalista conclude: "Situazione complessa al momento". Ricordiamo che al momento, secondo quanto risulta alla nostra redazione, non ci sono conferme riguardo queste voci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA