Secondo quanto appreso dalla redazione di PianetaMilan.it, Valentina Giacinti è arrivata in sede per rinnovare il contratto
Giacinti l'addestratrice: il suo cane balla insieme a lei! | VIDEO
Stando a quanto appreso dalla redazione di 'PianetaMilan.it', Valentina Giacinti è arrivata pochi minuti fa a Casa Milan per rinnovare il suo contratto con i rossoneri. L'attaccante bergamasca si legherà al Diavolo per i prossimi tre anni, dunque fino al 2024. Ecco, di seguito, il video del suo arrivo nella sede di via Aldo Rossi. Intanto il futuro di Caldara potrebbe essere al Venezia: le ultime.
L'arrivo di @Giacinti9 a Casa Milan per il rinnovo del contratto! ❤🖤
— PianetaMilan.it (@PianetaMilan) July 23, 2021
📹 Video del nostro @StefanoBressi #ACMilan #Milan #SempreMilan #Giacinti pic.twitter.com/3pkNcqzAdp
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti