Milan Femminile, Giacinti: “La Champions è il nostro obiettivo”

Milan Femminile, Giacinti: “La Champions è il nostro obiettivo”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Valentina Giacinti, bomber e capitano del Milan Femminile, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV’. Le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Valentina Giacinti Milan Femminile

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSValentina Giacinti, bomber e capitano del Milan Femminile di Maurizio Ganz, ha parlato in esclusiva ai microfoni di ‘Milan TV‘. Queste le dichiarazioni della Giacinti:

Sull’inizio del campionato di Serie A Femminile: “Siamo felici della prima vittoria, dobbiamo migliorare, ma ci stiamo amalgamando bene”.

Sulla squadra rossonera: “Abbiamo cambiato tanto, quindi è normale avere qualche difficoltà all’inizio. Puntiamo a fare meglio già contro San Marino. L’anno scorso avevamo perso contro la Florentia, erano quindi fondamentali i tre punti”.

Sugli obiettivi della stagione del Milan Femminile: “Puntiamo a fare meglio dell’anno scorso, quindi la Champions è il nostro obiettivo. Giocare in campo europeo è qualcosa di speciale”.

Sul ritorno in campo dopo tanti mesi: “E’ stato bello, tornare in campo dopo tanti mesi non è stato facile. Serve lavorare per tornare in forma, ma la gioia di tornare in campo è stata tanta. Abbiamo grande voglia di fare bene e di migliorare le nostre prestazioni”. LEGGI QUI L’INTERVISTA DEL PRESIDENTE ROSSONERO, PAOLO SCARONI >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy