Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Coppa Italia femminile, il Milan affronterà ai quarti di finale la Sampdoria

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: The AC Milan starting eleven line up for a team photo prior to kick off, back row ( L to R ); Laura Giuliani, Laura Agard, Laura Fusetti, Valentina Bergamaschi, Greta Adami and Laia Codina Panedas, front row ( L to R ); Lindsey Thomas, Linda Tucceri Cimini, Veronica Boquete, Christy Grimshaw and Valentina Giacinti, in the Women's Serie A match between AC Milan and Sassuolo at Campo Sportivo Vismara on September 25, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Sono stati sorteggiati i quarti di finale della Coppa Italia femminile: il Milan di Maurizio Ganz affronterà la Sampdoria

Enrico Ianuario

Sono stati definiti i quarti di finale della Coppa Italia femminile. Il Milan di Maurizio Ganz affronterà la Sampdoria, mentre spicca il 'derby d'Italia' tra Juventus e Inter. Le altre due gare del tabellone prevedono la Roma, campione in carica nella competizione, contro il Como Women e il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli. Le gare d’andata si disputeranno il 29 e 30 gennaio, mentre il ritorno è in programma il 12 e 13 febbraio. Giocheranno il match di ritorno in casa le società meglio posizionate in graduatoria, ovvero Roma, Juventus, Milan e Fiorentina. Milan, le top news di oggi: novità Kessié. Due nomi a centrocampo.

tutte le notizie di