- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan) festeggia al termine del derby Inter-Milan 2-3, finale della Supercoppa Italiana a Riyadh (Arabia Saudita) | News (Getty Images)
Il Milan ha perso contro il Napoli in Supercoppa Italiana. Niente trofeo per la squadra rossonera. Trofeo alzato lo scorso anno proprio dal Diavolo. Come detto e scritto più volte, il 2024-25 del Milan è stato estremamente complicato. Dopo l'esonero di Paulo Fonseca, Sergio Conceicao aveva subito un compito difficile quello di prendere la squadra e volare a Riyad per fare il meglio possibile proprio durante la Supercoppa Italiana. Il portoghese accettò la sfida e diede l'unica gioia stagionale al Milan.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, contatti per bloccare Hugo Souza: le ultime sul futuro della porta rossonera
Vittoria in semifinale in rimonta contro la Juventus, vittoria in finale nel derby contro l'Inter con il gol di Abraham a tempo scaduto. Dopo la partita la festa rossonera in particolare negli spogliatoi rossoneri con un Sergio Conceicao pazzo dalla gioia. Il portoghese, sia con la coppa in mano che senza, si mise a ballare con il sigaro in bocca. Un'immagine che, nonostante il resto della stagione totalmente negativo, resta nella storia recente del Milan, anche per il clamore avuto sui social. Il video del balletto di Conceicao lo trovate sopra all'articolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA