GOL E HIGHLIGHTS

Torino-Milan 0-0: gli highlights (32^ giornata Serie A) | Video

Gli highlights di Torino-Milan 0-0, partita della 32^ giornata della Serie A 2021-2022 | AC Milan News

Gli highlights di Torino-Milan 0-0: secondo pareggio consecutivo a reti bianche per il Diavolo, sempre meno produttivo sotto rete. Il video

Daniele Triolo

Torino-Milan 0-0, gli highlights - Secondo pareggio consecutivo a reti bianche per il Milan di Stefano Pioli dopo quello interno di lunedì scorso contro il Bologna. Stavolta, a fermare i rossoneri sullo 0-0 è il coriaceo e compatto Torino di Ivan Jurić, che strappa via un punto meritato al Diavolo sempre più in difficoltà nella corsa Scudetto.

È vero che con il pareggio in casa del Torino il Milan resta al comando della classifica di Serie A, con 68 punti, davanti a Napoli e Inter (66) e Juventus (62). Ma è altrettanto vero, però, che i nerazzurri, i quali devono ancora recuperare una partita, possono scavalcare Davide Calabria e compagni in vetta vincendo la sfida di Bologna del prossimo 27 aprile. Il tutto mentre i bianconeri hanno 'rosicchiato' 4 punti su 10 al Milan nelle ultime due partite ...

Allo stadio 'Olimpico - Grande Torino' tanta intensità, gioco maschio, occasioni da gol poche. Per il Milan, che aveva un disperato bisogno di vincere, le occasioni più importanti della serata finiscono su piedi di capitan Calabria (bravo Etrit Berisha a deviare in calcio d'angolo) nel primo tempo e di Sandro Tonali nella ripresa: conclusione debole e centrale da ottima posizione.

Per il Toro, invece, nulla da fare davanti la porta rossonera. A fare buona guardia, infatti, un super Mike Maignan sulle conclusioni di Mërgim Vojvoda e dell'ex Pietro Pellegri. Pari giusto, senza dubbio, ma che chance sprecata dal Diavolo per riprendere a correre. Vediamo, ora, gli highlights di Torino-Milan 0-0 dello stadio 'Olimpico - Grande Torino' nel video diffuso da A.C. Milan sul proprio canale ufficiale su 'YouTube'.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di