Milan-Inter 0-3: gol e highlights (23^ giornata Serie A) | Video

Gol e highlights di Milan-Inter 0-3: doppietta di Lautaro Martínez, fucilata di Romelu Lukaku. I nerazzurri dominano il derby di Milano e volano a +4

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Gol e highlights del derby Milan-Inter

Milan-Inter 0-3: gol e highlights del derby di Milano

 

Milan-Inter, il derby di Milano della 23^ giornata di Serie A, ha visto dominare i nerazzurri di Antonio Conte. Netto 0-3 dell’Inter che, con questo successo, ora vola in classifica. Sono 4, adesso, i punti di vantaggio sul Milan di Stefano Pioli.

La seconda sconfitta consecutiva dei rossoneri in campionato prende vita già al 5′, quando Lautaro Martínez, di testa, approfittando di una colossale dormita della retroguardia del Milan, infila Gigio Donnarumma sul palo più lontano.

Nel primo tempo l’Inter è totale padrona del campo. Nella ripresa il Milan, che aveva anche concluso bene negli ultimi 10-15′ della prima frazione, prova la reazione. Ma Samir Handanović, con tre miracoli (due su Zlatan Ibrahimović, uno su Sandro Tonali) si oppone da campione.

L’Inter, quindi, in contropiede sigla il raddoppio ancora con Lautaro Martínez al 57′ e, virtualmente, chiude il match. È Romelu Lukaku, al 66′, con una sassata sul primo palo al termine di un contropiede portato avanti di potenza, a fissare il risultato finale del derby.

Rivediamo, nel consueto video tratto dal canale ‘YouTube‘ ufficiale della Lega Serie A, gol e highlights di Milan-Inter, derby di Milano a ‘San Siro‘.

LE PAGELLE POST-PARTITA DEI CALCIATORI ROSSONERI >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy