fonte: acmilan.com
news milan
Milan, settore giovanile: i risultati del weekend trascorso
La Prima squadra del Milan giocherà oggi, mentre le squadre del settore giovanile hanno disputare gare importanti nel weekend: sconfitta per la Primavera
Zero punti ma un netto passo avanti: il Milan Primavera non deve guardare la classifica ma le ultime prestazioni, convinto che il peggio sia passato e il campionato rimanga ancora tutto da scrivere. Contro la Fiorentina i ragazzi di Mister Giunti non sono stati premiati dal verdetto del campo (1-2), però al Vismara si è vista una squadra in evidente crescita. Adesso si aprirà il girone di ritorno e il calendario riserverà gare molto impegnative: si partirà da Milan-Napoli, in programma sabato 26 alle 13.00.
Sospiro di sollievo per gli U17, che in casa hanno avuto qualche difficoltà a battere il Padova, fanalino di coda del girone B. Alla fine ha deciso un gol di Colombo nel cuore della ripresa (1-0), regalando tre punti d'oro perché permettono di ridurre il distacco dal secondo posto, ora a -4. La doppia trasferta a Venezia ha portato una netta vittoria ma anche una sconfitta di misura: gli U16 si sono imposti 6-1 grazie alla tripletta di N'Gbesso e una grande prova di forza collettiva, rimanendo aggianciati al vertice; invece gli U15 sono stati superati 2-1 (dopo l'1-1 del primo tempo) e hanno perso la vetta.
TUTTI I RISULTATI E I MARCATORI:
MILAN PRIMAVERA: 15° giornata di andata, Milan-Fiorentina 1-2 (31' Sala)
U17: 2° giornata di ritorno, Milan-Padova 1-0 (25'st Colombo)
U16: 2° giornata di ritorno, Venezia-Milan 1-6 (19', 29' e 2'st N'Gbesso, 14'st Concas, 31'st Anane, 38'st Castenetto)
U15: 2° giornata di ritorno, Venezia-Milan 2-1 (22' Ivan)
© RIPRODUZIONE RISERVATA