"ULTIME MILAN - Termina in maniera amara la stagione del Milan Primavera di Federico Giunti che, in casa della Fiorentina, nella 30^ ed ultima giornata del Campionato Primavera 1 TIM, ha pareggiato per 1-1: serviva, però, una vittoria ai Giovani Diavoli rossoneri per centrare la partecipazione ai playout per la salvezza.
news milan
Primavera 1 TIM – Fiorentina-Milan 1-1, rossoneri retrocessi …
Un gol, al 90', di Niccolò Pierozzi, ha condannato il Milan Primavera di Federico Giunti alla retrocessione in Primavera 2. Inutile il forcing finale rossonero
"Un punto, infatti, non è bastato a raggiungere l'obiettivo: il Milan Primavera, mestamente, retrocede in Primavera 2. In vantaggio dopo appena 13', grazie ad un bel gol di Alessandro Sala, i rossoneri si sono divorati tanti occasioni per il raddoppio; nella ripresa, poi, i viola sono saliti in cattedra, pervenendo al pari proprio al 90' con il colpo di testa, sotto misura, di Niccolò Pierozzi.
"Inutile, nel finale, il forcing rossonero con Gabriele Capanni e Marco Brescianini: il Milan Primavera retrocede, classificandosi al penultimo posto nella graduatoria del campionato, con appena 31 punti in 30 gare, frutto di 8 vittorie, 7 pareggi e 15 sconfitte.
"Si respira una brutta aria, intanto, anche ai piani alti del Milan. Leonardo, infatti, sembra aver già rassegnato le proprie dimissioni: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA