Milan Primavera, Giunti: “Gara difficile. Felice per la vittoria e per il nostro percorso”

Milan Primavera, Giunti: “Gara difficile. Felice per la vittoria e per il nostro percorso”

Dal Vismara le parole di Mister della Primavera del Milan, Federico Giunti, dopo il successo di oggi contro la Cremonese

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Queste, a caldo, dopo la vittoria della sua Primavera (2-1 alla Cremonese) nella quinta giornata di campionato (clicca qui per i dettagli), le parole di Mister Giunti:

IL PRIMO TEMPO
Davvero una gara difficile. Nel primo tempo abbiamo fatto molta più fatica di quanto ci aspettavamo e speravamo, la Cremonese ci ha messo in difficoltà. Hanno fatto una grande partita difensiva, chiudendoci gli spazi e non concedendoci occasioni; sono anche stati bravi a ripartire. E poi il gol preso ci ha complicato ancora di più la vita“.

IL SECONDO TEMPO
Nella ripresa siamo entrati con un altro spirito, i due gol sono stati una conseguenza del diverso approccio e del buon atteggiamento. All’intervallo ho spronato i ragazzi a fare quello che sanno fare. Ci può stare di sbagliare un tempo di una partita, ma ci prendiamo questi tre punti molto importanti“.

IL CAMPIONATO
Sono contento del nostro percorso, sarebbe un grosso errore pensare di sbarazzarci agevolmente di tutte le squadre di questo campionato perché incontriamo quasi sempre avversari che non se la giocano a viso aperto. A Cittadella meritavamo di vincere, abbiamo giocato meglio ma bisogna fare gol. Di oggi mi è piaciuta la voglia di ribaltare il risultato e di andarci a prendere la vittoria“.

SU CALDARA
Per lui sono stati 45′ positivi in una partita vera. È stato un buon test e noi saremo sempre disponibili a far giocare qualcuno della Prima squadra in caso di necessità“.

Intanto, ecco il resoconto odierno dell’allenamento da Milanello della prima squadra rossonera: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy