Milan Top News: le parole di Mirabelli e Gattuso, l’addio di Pirlo, novità di mercato

Milan Top News: le parole di Mirabelli e Gattuso, l’addio di Pirlo, novità di mercato

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI MIRABELLI – Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha parlato a Milan TV del momento dei rossoneri, in particolare della prossime mosse di mercato. Il dirigente milanista ha detto la sua anche sulle seconde squadre, su Donnarumma e i possibili acquisti. In mattinata, Patrick Cutrone ha parlato dei suoi gol e della sua incredibile stagione.

L’ADDIO AL CALCIO DI PIRLO – In quel di San Siro, si è tenuta l’ultima gara da calciatore dell’ex centrocampista del Milan, Andrea Pirlo, nella quale Filippo Inzaghi ha segnato ben tre gol. Sono stati tanti ex rossoneri a parlare, nello specifico Maldini, Seedorf, Totti, Ancelotti, Shevchenko, lo stesso Inzaghi, Brocchi, Rui Costa e Dida. Protagonista della serata anche l’allenatore del Milan Gennaro Gattuso, che ha parlato di mercato e degli obiettivi per il futuro del club rossonero.

CALCIOMERCATO – Il nome nuovo per l’attacco del Milan è quello di Ciro Immobile, mentre per la mediana prende forza l’idea Fellaini, mentre piace anche Veretout della Fiorentina. Il Liverpool è ancora su Donnarumma, mentre Gustavo Gomez è ad un passo dal Boca Juniors.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy