Milan Top News: le parole di Bennacer e Calhanoglu, ultimi squilli di mercato

Milan Top News: le parole di Bennacer e Calhanoglu, ultimi squilli di mercato

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Continua la preparazione del Milan per il prossimo match di campionato contro il Brescia. Per l’esordio di sabato a San Siro, i rossoneri si sono allenati oggi al Milanello Sports Center, alla presenza della dirigenza al gran completo. Oggi hanno parlato anche due calciatore rossoneri, cioè Ismael Bennacer e Hakan Calhanoglu. Marco Giampaolo, intanto, ha provato titolare Giacomo Bonaventura. A Casa Milan, intanto, si è tenuto il CdA societario: bilancio in perdita di poco meno di 90 milioni ma senza aumenti di capitale. Il presidente Scaroni tiene aperto ancora il mercato per i rossoneri.

CALCIOMERCATO MILAN – Ormai in stand by la questione Angel Correa, il Milan sembra pensare ora a Everton Soares. E’ tutto fatto, intanto, per il passaggio dell’esterno Diego Laxalt al Torino. Il giovane Tsadjout va a giocare in Belgio, Tiago Dias in Portogallo, mentre Sala rinnova.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy