europei 2021

Malore per Eriksen in Danimarca-Finlandia, il giocatore respira autonomamente

Malore per Christian Eriksen durante Danimarca-Finlandia (Getty Images)

Bruttissime immagini durante Danimarca-Finlandia: Christian Eriksen si è accasciato dopo aver accusato un malore. Aggiornamenti in corso

Enrico Ianuario

Attimi di terrore in corso nel match tra Danimarca e Finlandia. Il centrocampista dell'Inter, Christian Eriksen, si è accasciato a terra dopo un malore e ha ricevuto subito un massaggio cardiaco. Il trequartista dell'Inter è rimasto a terra diversi minuti, attorniato dai suoi compagni di squadra mentre riceveva le cure del caso. Lacrime in campo e sugli spalti, le immagini sono davvero terrificanti. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Dopo aver attestato la gravità della situazione la moglie di Christian Eriksen è scesa in campo in lacrime per sincerarsi delle condizioni del compagno ed è stata consolata da Simon Kjaer.

Aggiornamenti importanti sulle condizioni di Eriksen che inducono all'ottimismo: il giocatore sembra aver ripreso conoscenza. Ecco l'immagine.

Secondo quanto riferisce 'Gazzetta.it', Eriksen è stato trasportato in ospedale dopo essere stato stabilizzato dai medici.

Christian Eriksen è sveglio!!!! Lo riporta l'account ufficiale della nazionale danese su Twitter. Una notizia splendida.

Martin Schoots, agente di Christian Eriksen, ha annunciato che il suo assistito respira autonomamente. A riportarlo è 'Sky Sport'.

tutte le notizie di