giovanili

Youth League – Salisburgo-Milan 1-1: un punto prezioso | LIVE NEWS

Live Salisburgo Milan Youth League 2022-2023
Il LIVE di Salisburgo-Milan, partita della 1^ giornata del Girone E della Youth League. La cronaca del match dei ragazzi di Ignazio Abate

Redazione

Queste le formazioni ufficiali di Salisburgo-Milan di Youth League:

06/09/2022 - 15:00
SALISBURGO UNDER 19
1-1
MILAN PRIMAVERA

- 6 set

Un pareggio positivo per i rossoneri, che affrontavano una delle squadre finaliste dello scorso anno e notoriamente attente al settore giovanile. Buona prestazione, con vantaggio nel primo tempo e pareggio subito nella ripresa. Buon pareggio, anche se c'è addirittura un po' di rammarico.

- 6 set

goal

Fischio finale! Un buon pareggio per i rossoneri.

90+6'

- 6 set

ammonizione

Ammonito Ingolitsch.

90+5'

- 6 set

occasione

Missile di Coubis da punizione sulla trequarti, palla alta di poco.

90+4'

- 6 set

ammonizione

Ammonito Sahin.

90+3'

- 6 set

Traoré ci prova in sforbiciata, ma colpisce male e la palla viene respinta.

90'

- 6 set

Segnalati 8 minuti di recupero.

88'

- 6 set

occasione

Cross tagliato di Yeo su cui non arriva nessuno. Brivido.

80'

- 6 set

cambio

Per il Salisburgo: dentro Trummer per Berki.

79'

- 6 set

Pejazic ci prova su punizione, palla fuori.

77'

- 6 set

espulsione

Dentro Foglio per Pluvio.

71'

- 6 set

cambio

Dentro Zeroli e Longhi per El Hilali e Gala.

70'

- 6 set

Tiro a giro di Traorè che sfiora il palo.

69'

- 6 set

Ancora Konate vicino al gol, pallonetto che finisce alto di poco.

65'

- 6 set

goal

Gol del Salisburgo. Berki in area, passaggio a Konate che deve solo appoggiare in porta. 1-1.

61'

- 6 set

cambio

Dentro Bozzolan e Scotti per Bartesaghi e Cuenca.

59'

- 6 set

cambio

Per il Salisburgo: dentro Zeteny e Reischl per Hofer e Lechner.

56'

- 6 set

ammonizione

Ammonito Coubis.

50'

- 6 set

occasione

Grande azione di El Hiali che si libera di due uomini sulla trequarti, assist per Chaka che dribbla Gevorgyan in area ma al momento del tiro scivola.

- 6 set

goal

Inizia il secondo tempo.

- 6 set

goal

Finisce qui il primo tempo di Salisburgo-Milan. Tante occasioni per i padroni di casa, ma conducono i rossoneri 0-1 grazie al gol di Coubis su calcio di rigore in avvio. Una traversa per il Diavolo (Gala), un palo per gli austriaci (Pejazic). 

45' + 1

- 6 set

occasione

El Hilali va via in contropiede e serve l'accorrente Pluvio al limite dell'area di rigore del Salisburgo. Botta di destro del centrocampista rossonero ma pallone alto sulla traversa. 

45'

- 6 set

Saranno 2 i minuti di recupero del primo tempo di Salisburgo-Milan.

44'

- 6 set

palo

Chance per il Salisburgo. Calcio di punizione, di sinistro, battuto a giro da Pejazic: palo pieno alla sinistra di Nava. Austriaci ad un passo dal pareggio. 

42'

- 6 set

occasione

Erroraccio di Nsiala che perde il pallone sulla sinistra e innesca Konaté: l'attaccante del Salisburgo mette la sfera al centro dell'area per Berki, che, però, fallisce il tiro a rete e l'azione dei padroni di casa sfuma. 

40'

- 6 set

occasione

Punizione per il Salisburgo battuta da Molnar, la difesa del Milan libera l'area, alla conclusione arriva il positivo Yeo il quale, però, svirgola il pallone. Il suo tiro, pertanto, non crea problemi a Nava. 

38'

- 6 set

occasione

Ci prova ancora Gala per il Milan Primavera: stavolta scaglia un destro dalla lunga distanza, il pallone termina fuori di molto. 

37'

- 6 set

traversa

Tiro-cross di Cuenca dalla destra, con il sinistro. Conclusione un po' sbilenca che, però, termina sul destro di Gala in area piccola. Piatto a tu per tu con Krumrey e traversa piena. Incredibile.

34'

- 6 set

occasione

Occasione per il Salisburgo: cross, dalla destra, del solito Yeo e stacco di testa di Konaté, lasciato inspiegabilmente da solo nel cuore dell'area rossonera. Il suo tentativo, però, termina sul fondo.

33'

- 6 set

ammonizione

Primo cartellino giallo del match, lo rimedia El Hilali (Milan Primavera) per uno sgambetto rifilato a Sahin, al quale ha fatto seguito un faccia a faccia con Moswitzer.

31'

- 6 set

occasione

Chance per il raddoppio del Milan, con Cuenca che inventa per Gala, il quale serve Pluvio. Tiro insidioso del centrocampista rossonero che, purtroppo, non va a buon fine. 

30'

- 6 set

occasione

Sul capovolgimento di fronte è Yeo, molto attivo tra i suoi, a provare un diagonale, di destro, sul palo più lontano alla sinistra di Nava. Il pallone, però, si spegne sul fondo. 

29'

- 6 set

occasione

Sugli sviluppi di un corner in favore del Milan, la palla termina a Pluvio il quale prova la conclusione al volo da fuori. Nessun problema, però, per Krumrey, che abbranca la sfera. 

24'

- 6 set

occasione

Altra chance per il Salisburgo. Calcio d'angolo battuto da Hofer, colpo di testa di Lechner a surclassare Bakoune, ma la sfera termina sul fondo. 

22'

- 6 set

occasione

Yeo del Salisburgo va ancora una volta al tiro, di destro, dal limite dell'area di rigore. Questa volta, però, la conclusione non crea alcun pericolo alla porta difesa da Nava. 

17'

- 6 set

Dopo qualche minuto trascorso a terra per una botta subita in testa nella propria area di rigore, si rialza Cuenca del Milan. Può riprendere la partita. 

13'

- 6 set

occasione

Replica il Salisburgo, con un'azione corale che porta al tiro prima Lechner (respinge Nava), poi Sahin. Nulla di fatto, per gli attacchi dei padroni di casa. 

11'

- 6 set

occasione

Cuenca innesca Chaka Traore: l'esterno d'attacco del Milan Primavera entra nell'area del Salisburgo e prova a servire un compagno al centro. Il portiere Krumrey, però, interviene in presa bassa ed evita il pericolo. 

10'

- 6 set

goal

GOL DEL MILAN!!! Dal dischetto si presenta capitan Coubis: conclusione di piatto destro, pallone alla destra del portiere (proteso in tuffo dall'altra parte), palo e gol. Salisburgo-Milan 0-1

9'

- 6 set

occasione

Calcio di rigore per il Milan! Cuenca lanciato in profondità entra in area, salta il portiere del Salisburgo, Krumrey, che lo stende. Per l'arbitro non ci sono dubbi: è penalty. 

3'

- 6 set

occasione

Altra, duplice occasione per il Salisburgo. Tiro di destro, da fuori area, di Yeo e parata non semplice di Nava. Il portiere rossonero non trattiene la sfera che termina tra i piedi di Gevorgyan. Il destro dell'esterno difensivo degli austriaci, però, termina di poco a lato. Milan per ora in bambola. 

2'

- 6 set

occasione

Dal susseguente corner, colpo di testa di Lechner, gran parata di Nava. Sulla sfera, a porta vuota, interviene di nuovo di testa Lechner. Il quale, però, incredibilmente, spedisce alto sulla traversa. 

1'

- 6 set

occasione

Subito imbucata in area di rigore del Milan, va al tiro di destro Berki e Nava è bravo a rifugiarsi in calcio d'angolo. 

- 6 set

goal

Fischio d'inizio, è cominciata Salisburgo-Milan di Youth League! 

- 6 set

Le squadre entrano in campo, tra poco si comincia! 

SALISBURGO (4-3-3): Krumrey; Gevorgyan, Moswitzer, Molnar, Pejazic; Yeo, Sahin, Hofer; Berki, Lechner, Konaté. A disposizione: Toth, Reischl, Trummer, Gertig, Zeteny, Paumgartner, Bijelic. Allenatore: Ingolitsch.

MILAN (4-3-3): Nava; Bakoune, Coubis, Nsiala, Bertesaghi; Gala, Marshage, Pluvio; Cuenca, El Hilali, Chaka Traore. A disposizione: Torriani, Bozzolan, Foglio, Zeroli, Scotti, Paloschi, Longhi. Allenatore: Abate.

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio di Grödig (Austria) dove tra poco, alle ore 15:00, andrà in scena Salisburgo-Milan, partita della 1^ giornata del Girone E della Youth League 2022-2023. Restate con noi per la cronaca, in diretta testuale, della gara dei rossoneri di mister Ignazio Abate. Champions, dove vedere Salisburgo-Milan in tv o in diretta streaming >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di