PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Tanti rinnovi nel mirino del Milan. Presto incontro anche per il futuro di Modric
CALCIOMERCATO MILAN

Tanti rinnovi nel mirino del Milan. Presto incontro anche per il futuro di Modric

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, tanti rinnovi nella lista della dirigenza rossonera: tra questi ci sarà anche quello di Luka Modric. Incontro in agenda: le ultime da 'Il Corriere dello Sport'

Come scrive 'Il Corriere dello Sport', il direttore sportivo del Milan Igli Tare sta lavorando per cercare un nuovo difensore da inserire nella rosa di Massimiliano Allegri. Non solo però: il Diavolo lavora anche sui rinnovi. Come scrive il quotidiano, saranno giorni importanti per il rinnovo di Mike Maignan e per definire altre operazioni, come ad esempio il rinnovo di Fikayo Tomori.

Come ricorda il quotidiano, l'inglese sta giocando molto bene e con Allegri è titolare indiscusso. Per Tomori si tratterebbe del secondo rinnovo: in questi giorni sarebbero previsti altri contatti per definire tutti gli aspetti economici. Attualmente Tomori ha un legame fino al 30 giugno 2027.

Secondo 'Il Corriere dello Sport', il Milan spererebbe di avere in rosa Luka Modric anche nella prossima stagione. La dirigenza in primavera si dovrebbe incontrare con il centrocampista nella speranza di trovare il si dell'ex giocatore del Real Madrid. Ad Allegri piacciono i giocatori di qualità e d’esperienza, Modric potrebbe essere ancora perfetto per il Diavolo.