PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Bomba Sergio Ramos: “Proposto al Milan”. Ecco la clamorosa indiscrezione di calciomercato
CALCIOMERCATO MILAN

Bomba Sergio Ramos: “Proposto al Milan”. Ecco la clamorosa indiscrezione di calciomercato

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Si avvicina sempre di più il calciomercato di gennaio: per il Milan possibile occasione Sergio Ramos? Ecco il punto di Fabrizio Romano e l'indiscrezione sui rossoneri

Il giornalista Fabrizio Romano, nel suo video su 'YouTube', parla del futuro di Sergio Ramos, ex difensore del Real Madrid che potrebbe essere un'opportunità di calciomercato. Ecco le sue parole.

"Sergio Ramos lascia il Monterrey dopo aver fatto bene e giocato tanto. Lui vuole fare un'esperienza diversa, in cuor suo, anche se è difficilissimo, ha una speranza di fare il Mondiale. Non intende ritirarsi e vuole fare un'esperienza nuova adesso. L'opportunità Ramos è per gennaio, non a giugno. Non pretende di giocarle tutte, ma può essere una pedina importante. Posso dirvi che il campionato italiano intrigherebbe molto Sergio Ramos. Ramos si mette sul mercato, aprirebbe all'Italia, lo dico al 100%. Da qui a gennaio vedremo se qualche club si interesserà o meno".

Calciomercato Milan, proposto Sergio Ramos

—  

Guarda caso il Milan potrebbe essere alla ricerca di un difensore esperto per gennaio (si è parlato tanto di Thiago Silva). Possibile che il club si interessi a Sergio Ramos? Ecco l'indiscrezione dal giornalista Alessandro Jacobone.

"Proposto ai rossoneri attraverso intermediari Sergio Ramos". Al momento è solo un'indiscrezione di calciomercato. Vedremo se nel prossimo futuro si trasformerà in altro.