Calciomercato Milan, si riapre la vicenda rinnovo per Maignan?
—Poi, a febbraio, il Milan si è tirato indietro: secondo il 'CorSera', rivedendo al ribasso la sua proposta per via dei risultati insoddisfacenti, tanto della squadra quanto del singolo e per lo spettro - poi concretizzatosi - di una stagione senza gli introiti delle coppe europee.
Maignan si è stizzito, si è guardato intorno: aveva trovato un accordo con il Chelsea per volare in Premier League, ma il Milan non ha accettato la proposta dei 'Blues'. Allegri e Claudio Filippi, rispettivamente nuovo allenatore e nuovo preparatore dei portieri del Milan, l'hanno convinto a restare, seppure in scadenza.
Il ruolo di Allegri, l'insidia dell'Inter
—Il classe 1995, ex Lille e PSG, è tornato ad offrire prestazioni superlative e, per il quotidiano generalista, ora al quarto piano di 'Casa Milan' sono pronti a sedersi di nuovo al tavolo del portiere e del suo entourage per riaprire il dossier del rinnovo. Con Allegri che potrebbe, anche in questo frangente, giocare un ruolo decisivo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: Milan, colpo a sorpresa in Premier League! Può arrivare da Liverpool >>>
Per il 'Corriere della Sera', la mossa del Milan per trattenere Maignan, oltre che per garantire un futuro sicuro alla porta rossonera, è anche per scongiurare la pericolosa insidia di un nuovo caso Hakan Çalhanoğlu. L'Inter, infatti, già proiettata alla sostituzione di Yann Sommer nella prossima stagione, ha fatto un pensierino a soffiare il capitano transalpino ai cugini rossoneri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/a9578c1eebdb5ee4f24c7979a144f412.jpg)