- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
C'è possibilità che Mike Maignan non firmi il rinnovo del suo contratto con il Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
"Mi dicono che deve andare via Gimenez, altrimenti non viene nessuno". Questo il parere chiaro e diretto di Carlo Pellegatti sulle prospettive di calciomercato del Milan. Secondo alcuni rumors il Diavolo potrebbe pensare a un colpo in attacco, ma probabilmente solo con la cessione del messicano.
Il giornalista continua dal suo video su 'YouTube': Mettetelo bene in testa, inutile inventare nomi. Mi hanno detto no anche a Thiago Silva. Non rompono il porcellino, a gennaio, ad oggi, non tirano fuori soldi".
LEGGI ANCHE: Milan, Gimenez sul calciomercato? L'agente Pimenta: "Non mi sorprende che piaccia in Premier, ma ...">>>
Il tifoso del Milan ha parlato anche delle ultime novità sul possibile rinnovo di Mike Maignan. Il portiere, al momento, resta in scadenza a fine stagione: "Massimiliano Allegri vuole solo Mike Maignan, oggi e domani. Sta lavorando. Fuori dal Milan c'è pessimismo riguardo il possibile rinnovo, ma nel Milan si sta lavorando e c'è un senso di possibilità, Allegri continua a lavorare su questo, sul convincere Maignan a restare. Allegri vuole solo Maignan, oggi e domani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA