Calciomercato Milan, Carlo Pellegatti ha parlato anche dei possibili movimenti dei rossoneri in particolare Estupinan e Bernardo Silva. Ecco i dettagli da 'YouTube'

Calciomercato Milan, Bernardo Silva è un pensiero reale per i rossoneri

Calciomercato Milan, Bernardo Silva è un pensiero reale per i rossoneri

Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato anche del calciomercato del Milan e in particolare di una possibile cessione di Pervis Estupinan. Ecco il parere su 'YouTube': "Si dice nel caso in cui il Tottenham dovesse restare in Premier League che potrebbe pensare a De Zerbi per la panchina. L'allenatore nel caso si dice che potrebbe chiedere Pervis Estupinan. La notizia è trapelata ieri, Estupinan può essere un obiettivo del Tottenham. Prezzo per evitare una minus valenza circa 14 milioni di euro".

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, bomber cercasi: c'è l'opzione a sorpresa che non ti aspetti>>>

Calciomercato Milan, Pellegatti: "Bernardo Silva? Si alzino gli stipendi"

Pellegatti ha commentato anche l'indiscrezione de 'La Repubblica' (leggi qui i dettagli): "Bernardo Silva? Con eventualmente Goretzka, Modric, Rabiot potrebbe essere uno stimolo, ma ai prezzi del Milan. Il Milan deve alzare il monte ingaggi. Tirare fuori gli euro almeno per gli stipendi, è un investimento, mi sembra doveroso. Con Goretzka, Modric, Rabiot e Bernardo Silva inizieresti a ragionare". Vedremo se il Diavolo riuscirà davvero a chiudere almeno un colpo a parametro zero per il proprio centrocampo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti