Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, Nkunku ceduto a gennaio? Pellegatti: “Gira una voce clamorosa. Potrebbe …”

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Nkunku ceduto a gennaio? Pellegatti: “Gira una voce clamorosa. Potrebbe …”

Pellegatti: 'C'è una voce di mercato clamorosa che gira intorno a Nkunku'. Ecco quale
Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato anche del calciomercato del Milan svelando una clamorosa voce introno al futuro di Nkunku. Ecco le sue parole da 'YouTube'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Manca sempre meno al calciomercato invernale e il Milan potrebbe muoversi in attacco alla ricerca di un giocatore che possa rinforzare il reparto avanzato di Massimiliano Allegri. Si parla di una possibile cessione di Gimenez, ma starebbe girando anche un'altra possibile soluzione. Ne parla il giornalista Carlo Pellegatti nel suo video su 'YouTube'.

"I dirigenti del Milan insistono che non si possa investire senza cedere a gennaio. C'è una voce clamorosa che gira che ho letto nella mia chat con professionisti della comunicazione. Si parla di un incontro con Zahavi, agente di Nkunku, perché logicamente l'attaccante ex Chelsea potrebbe essere messo sul mercato, non si è visto in queste partite praticamente. E' un giocatore che non sta rendendo come io pensavo potesse rendere. Si legge che ci possa essere un giro di centravanti che potrebbe portare al Milan un giocatore fisico e robusto in avanti".


Pellegatti conclude: "Secondo questa voce, questa ipotesi, questa voce clamorosa ci sarebbe Nkunku e non Gimenez sul mercato. Verificheremo questa voce".