© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Gimenez (attaccante del Milan), potrebbe essere ceduto nel calciomercato di gennaio | (Getty Images)
Santiago Gimenez non dovrebbe recuperare per Milan-Sassuolo di questa domenica. Il messicano sta recuperando la forma atletica dopo l'infortunio alla caviglia e non vede il campo da Atalanta-Milan. La speranza è di rivederlo per la Supercoppa Italiana contro il Napoli di giovedì prossimo. Il giornalista Franco Ordine parla così del futuro del messicano con il Milan: "A dispetto delle dichiarazioni ripetute del papà e del procuratore, Gimenez deve cambiare squadra e stadio per provare a recuperare il credito smarrito. L'esigenza di sostituirlo con un centravanti affidabile, adatto alle esigenze dei rossoneri è condivisa all'unanimità da staff, area tecnica e gruppo squadra".
Nel suo pezzo per 'Il Giornale', il giornalista ha parlato di altre mosse possibile per il calciomercato di gennaio: "Al Napoli farebbe comodo sbolognare Lucca dal deludente rendimento per provare a ottenere in cambio Loftus-Cheek. Le altre due esigenze del mercato milanista sono un difensore e procedere al ritorno di Musah".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, spunta un altro nome per l'attacco: duello con un'altra squadra di Serie A?>>>
Ordine conclude così: "Se il Milan ha voglia d'inseguire fino in fondo il posto in Champions queste tre operazioni sono diventate indispensabili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA