Santiago Gimenez non dovrebbe recuperare per Milan-Sassuolo di questa domenica. Il messicano sta recuperando la forma atletica dopo l'infortunio alla caviglia e non vede il campo da Atalanta-Milan. La speranza è di rivederlo per la Supercoppa Italiana contro il Napoli di giovedì prossimo. Il giornalista Franco Ordine parla così del futuro del messicano con il Milan: "A dispetto delle dichiarazioni ripetute del papà e del procuratore, Gimenez deve cambiare squadra e stadio per provare a recuperare il credito smarrito. L'esigenza di sostituirlo con un centravanti affidabile, adatto alle esigenze dei rossoneri è condivisa all'unanimità da staff, area tecnica e gruppo squadra".
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Ordine al Milan: “Servono tre operazioni sul calciomercato”. E su Gimenez rivela che …
CALCIOMERCATO MILAN
Ordine al Milan: “Servono tre operazioni sul calciomercato”. E su Gimenez rivela che …
Calciomercato Milan, mancano sempre meno giorni a un gennaio che potrebbe essere decisivo. Franco Ordine parla di Gimenez e non solo. Un estratto dal pezzo per 'Il Giornale'
Calciomercato Milan, il punto di Ordine
—Nel suo pezzo per 'Il Giornale', il giornalista ha parlato di altre mosse possibile per il calciomercato di gennaio: "Al Napoli farebbe comodo sbolognare Lucca dal deludente rendimento per provare a ottenere in cambio Loftus-Cheek. Le altre due esigenze del mercato milanista sono un difensore e procedere al ritorno di Musah".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, spunta un altro nome per l'attacco: duello con un'altra squadra di Serie A?>>>
Ordine conclude così: "Se il Milan ha voglia d'inseguire fino in fondo il posto in Champions queste tre operazioni sono diventate indispensabili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)