- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Yunus Musah è stato prestato dal Milan all'Atalanta | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il Milan potrebbe muoversi a gennaio: in vista del calciomercato invernale il club potrebbe avere qualche buco da coprire. Si parla di un difensore centrale d'esperienza, un attaccante centrale e un esterno destro che possa giocare da quinto di centrocampo. Si perché con Athekame ancora non pronto e ai box per infortunio, Allegri non ha alternative al solo Saelemaekers. Nelle ultime ore del mercato estivo, il Milan ha chiuso l'accordo per il prestito con diritto di riscatto di Musah all'Atalanta.
Il centrocampista ha giocato anche da esterno destro con il Milan. La domanda è, non potrebbe essere utile riportarlo a gennaio in rossonero? Si perché Musah sta giocando molto poco con l'Atalanta e non sembra essere tra le prime scelte di Palladino. Il riscatto in estate sembra essere sempre più distante. Ci sarebbe però un ostacolo.
LEGGI ANCHE: Maignan salvatore e protagonista del Milan di Allegri: contro Torino per riscattare un errore>>>
Il sito Calcio e Finanza riporta le cifre da bilancio della Dea tra cui l'operazione Musah: 4 milioni di euro per il prestito dal Milan, con diritto fissato a 23,5 milioni di euro. Una cifra molto alta quindi per il possibile riscatto. Difficile pensare a un ritorno di Musah a gennaio visto che l'Atalanta ha pagato il prestito 4 milioni. Facile, al momento, che lo statunitense torni in rossonero a fine stagione visto che un riscatto della Dea sembrerebbe molto complesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA