Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, ufficiale il rinnovo di Reijnders: “Questa è la mia seconda casa”

Tijjani Reijnders AC Milan Calciomercato Milan rinnovo
Ufficializzato nella serata di ieri il rinnovo del contratto di Tijjani Reijnders con il Milan. Stipendio raddoppiato per il centrocampista
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, nella serata di ieri, sia stato ufficializzato il rinnovo del contratto di Tijjani Reijnders con il Milan. Il centrocampista olandese, classe 1998, si è recato in sede - a 'Casa Milan' per apporre materialmente la propria firma sul nuovo accordo nel tardo pomeriggio.

Uscito dalla sede di Va Aldo Rossi, accompagnato dal papà-agente, dalla moglie Martina e dal figlio Xavien, Reijnders ha detto: "Sono davvero orgoglioso di aver rinnovato dopo un anno e mezzo dal mio arrivo. Volevo rimanere qui: questa è la mia seconda casa. Sono felice. È un momento difficile, dobbiamo fare meglio ed essere più forti".


Reijnders, che era sotto contratto fino al 30 giugno 2028 per 1,7 milioni di euro netti a stagione, con il rinnovo ha prolungato il proprio matrimonio con il Milan fino al 30 giugno 2030: lo stipendio è raddoppiato, arrivando a 3,5 milioni di euro netti all'anno più bonus.

Un premio, meritato, per un giocatore che, finora, in maglia rossonera, ha totalizzato 96 presenze e 16 gol (12 in questa stagione, in 40 partite). Per strapparlo all'AZ Alkmaar, nel calciomercato estivo 2023, c'erano voluti circa 25 milioni di euro bonus inclusi: oggi, secondo la 'rosea', il giocatore vale più o meno il triploLEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, via Maignan? I rossoneri pensano a questi due nomi >>>