PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, Kostic: distanza non ampia tra Milan e Partizan. Ecco cosa manca
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, Kostic: distanza non ampia tra Milan e Partizan. Ecco cosa manca

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero cercare talento giovane in attacco. Nel mirino resta il 2007 del Partizan Kostic. Le ultime novità da 'Tuttomercatoweb'

Continua il lavoro sul futuro del Milan. La dirigenza rossonera è alla ricerca di giocatori interessanti per migliorare la rosa in prospettiva. Tra i giocatori più chiacchierati resta Kostic, attaccante classe 2007 del Partizan Belgrado nel mirino del club rossonero. Ecco le ultime novità da 'Tuttomercatoweb'.

"Al Milan piace Kostic", scrive il sito: "Nelle idee del club rossonero il suo percorso dovrebbe iniziare dal Milan Futuro, dove ha nel DS Jovan Kirovski un suo grande estimatore, al pari del consulente del club Zlatan Ibrahimovic".

TMW passa poi ai dettagli: la prima offerta del Milan al Partizan sarebbe di 2,5 milioni di euro di base fissa, che tramite bonus potrebbe arrivare tra i 6 e i 7 milioni di euro. Il club serbo non avrebbe pretese troppo importanti (al contrario di quanto riferito qualche giorno fa), ma vorrebbe 5 milioni di euro del tutto garantiti. Vedremo se il Milan chiuderà l'operazione di calciomercato per Andrej Kostic.